BeArt Olevano

BeArt Olevano, è una realtà che fonda le sue radici nell’esperienza decennale di Monica Melli come direttrice artistica di Cavadanza e membro del C.I.D. (Consiglio Internazionale della Danza), al cui fianco collaborano i soci Cristina Azzalin, Angelo De Iorio e Andrea Tromanesi.
BeArt Olevano è una Società Sportiva Dilettantistica affilata a Libertas, ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI.
Dal 2020 BeArt Olevano è associata ad AssoDanza Italia che opera a supporto del settore artistico della Danza
Dal 2021 BeArt Olevano è associata all'Ente Nazionale Attività Culturali - ENAC
Dal 2022 introduciamo il corso di Danza in Fascia(R) diventando punto di riferimento per la Provincia di Pavia.
Da settembre 2022 inizia la collaborazione con Professione Danza Parma per l'avvio di un percorso professionale alla danza: BeArt Academy.

L’obiettivo è quello di offrire un luogo dove, danza, musica, acrobatica aerea, teatro e benessere si affianchino per dare vita ad una realtà unica. Nella splendida cornice delle stanze di Villa Olevano prendono così vita le collaborazioni artistiche/culturali con: Rad1 Music Factory, Dance Show School ASDKirkes (Piccola scuola di arti acrobatiche) e Superheros Learn Here (corsi di inglese).

Si allargano gli orizzonti con un occhio di riguardo verso il benessere psicofisico, con la presenza della dott.ssa Cristina Azzalin (Psicomotricità, Massaggio, Kinesio taping) e la dott.ssa Laura Campanelli (Osteopatia).

Sei interessato a collaborare con noi? Contattaci!

Per rimanere sempre aggiornato sulle nostra attività, seguici sui nostri canali social: YouTubeFacebook e Instagram

Sfoglia la gallery: