BeArt Olevano

BeArt Olevano, è una realtà che fonda le sue radici nell’esperienza decennale di Monica Melli come direttrice artistica di Cavadanza e membro del C.I.D. (Consiglio Internazionale della Danza), al cui fianco collaborano i soci Cristina Azzalin, Angelo De Iorio e Andrea Tromanesi.
BeArt Olevano è una Società Sportiva Dilettantistica affilata a Libertas, ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI.
Altra importante affiliazione è quella al "Metodo Sava", una didattica della tecnica classica, nuova e innovativa, che porta gli allievi al raggiungimento dei massimi risultati in armonia con la loro personalità psichica, fisica, artistica e musicale.
Dal 2019 è presente anche il corso di Boogie Woggie e Lindy Hop gestito dalla Dance Show School ASD.
Dal 2020 BeArt Olevano è associata ad AssoDanza Italia che opera a supporto del settore artistico della Danza

L’obiettivo è quello di offrire un luogo dove, danza, musica, acrobatica aerea, teatro e benessere si affianchino per dare vita ad una realtà unica. Nella splendida cornice delle stanze di Villa Olevano prendono così vita le collaborazioni artistiche con: Rad1 Music Factory, Esquilibrio TeatroDance Show School ASD e Kirkes (Piccola scuola di arti acrobatiche).

Si allargano gli orizzonti con un occhio di riguardo verso il benessere psicofisico, con la presenza della dott.ssa Cristina Azzalin (Psicomotricità, Massaggio, Kinesio taping) e la dott.ssa Laura Campanelli (Osteopatia).

Sei interessato a collaborare con noi? Contattaci!

Per rimanere sempre aggiornato sulle nostra attività, seguici sui nostri canali social: YouTubeFacebook e Instagram

Sfoglia la gallery: